A Natale ci sentiamo tutti più speciali e il cinema non é da meno, al contrario, se una pellicola ha un lunga fila di fan il film in questione riesce ad aumentare la sua “aura di invincibilità” con i suoi speciali: cioè quegli episodi distaccati dalla trama originale ma che sviluppano una propria storia.
Ci sono speciali belli e brutti e di solito quelli natalizi, con il loro spirito magico, DOVREBBERO essere di buona qualità e molto belli ma ho i miei dubbi.
Ovviamente se fossero dotati di Forza non avrebbero nessun problema e sarebbero meravigliosi a prescindere.
Infatti la compilation di Natale “Christmas In The Stars” è, a mio parere, qualcosa di meravigliosamente Bello che solamente gli addetti al lavoro posso apprezzare.
Capisco che quasi tutte le tracce sono cantate e narrate principalmente da Anthony Daniels (colui che ha prestato la voce a C-3PO) però se ci aggiungete che qui c’è l’esordio discografico di Jon Bon Jovi…insomma… questo cd è un regalo OBBLIGATORIO per chiunque si ritenga un 80enne amante di Star Wars.
Quindi se non sapete cosa regalare lasciatevi ispirare dalla Forza di Bon Jovi e acquistate subito questo album!
Fonte:
https://www.vulture.com/2017/12/revisiting-star-wars-christmas-in-the-stars-album.html
L'articolo Questo Natale, sotto l’albero, mettete il cd più Natalizio di tutta la galassia proviene da Gli anni 80 Il sito dedicato a noi degli anni ottanta.