Quantcast
Channel: natale – Gli anni 80 Il sito dedicato a noi degli anni ottanta
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33

Compriamo pandori e panettoni Melegatti per salvarla

$
0
0

La prima cosa che abbino ai pandori e panettoni Melegatti sono le bellissime pubblicità con una stralunata Franca Valeri che passavano in tv durante il periodo natalizio degli anni 80.

Purtroppo l’azienda Melegatti è in cattivissime acque finanziare e l’ultima speranza è quella di vendere 1.500.000 di pezzi fra pandori e panettoni entro la prima decade di dicembre. Tuttavia le richieste al momento non fanno presagire che questo obbiettivo venga eguagliato o ancor meglio superato.

“Sono stati giorni frenetici – ha spiegato Luca Quagini, chairman e Ceo di Sdg Group – nei quali abbiamo portato a casa un risultato di grande importanza per questa azienda, che ha segnato un pezzo di storia della nostra cultura gastronomica e che continuerà senz’altro a farlo”.

“Grazie ai dipendenti – ha aggiunto Quagini -, che hanno compreso lo sforzo che stiamo facendo per assicurare un futuro competitivo; grazie al Tribunale di Verona e ai Commissari, che hanno evaso le pratiche a tempo di record pur di permetterci di riprendere l’attività; grazie ai nostri partner finanziari, senza i quali non si sarebbe potuto ricominciare”.

Nella storica azienda, fondata da Domenico Melegatti che nel 1894 brevettò il pandoro, lavorano una settantina di dipendenti diretti e circa 250 lavoratori stagionali.

Se siete al supermercato e dovete scegliere, magari pensate ad aiutare l’azienda a risollevarsi da una situazione disperata, acquistando anche un suo prodotto.

L'articolo Compriamo pandori e panettoni Melegatti per salvarla sembra essere il primo su Gli anni 80 Il sito dedicato a noi degli anni ottanta.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33

Trending Articles